LA MIA STORIA
Ciao mi chiamo Giulia Pichiugina in Marapodi, ora soltanto Marapodi, cognome acquisito da sposata. In questa foto vi presento uno dei miei amatissimi diplomi acconciature sposa di livello avanzato preso a Mosca. Sono nata a Novosibirsk in Siberia 42 anni anni fa, ma vivo a Roma dal 2000. Ho un salone Acconciature Matrimonio Roma Prati Viale Angelico 2, e da diversi anni mi sono specializzata in trucco acconciature sposa e per tutti gli eventi. In particolare mi occupo di spose, curo la loro immagine dalla A alla Z, senza trascurare nessun dettaglio. Nel mio sito “Acconciature Matrimonio” alla pagina blog vi racconterò e vi illustrerò il meglio della moda per tutto il settore acconciature sposa, dalle pettinature per eventi: diciottesimo, festa di laurea, anniversario alle acconciature semiraccolte per damigella e ancora tutti gli ultimi trend Internazionali di trucco e acconciature da cerimonia.
Ma conosciamoci meglio!… Quando parlo di me raccontando la mia storia infondo mi reputo una persona fortunata perché parte di quello che sognavo, sono riuscita a realizzarlo e non è ancora finita. Amo la vita e le persone, cerco sempre di concentrarmi sul lato positivo e affronto tutto con il sorriso. Adoro il mio lavoro cercando di farlo al meglio e con passione ed è per questo che uso quasi tutto il mio tempo libero per affinare le mie capacità e studiare sempre meglio le nuove tecniche nel settore trucco e acconciatura e rendere bellissime le mie spose e chiunque chiede di essere pettinato e truccato da me. Ed è proprio la mia voglia di essere sempre aggiornata su tutto che mi ha trasformata, dalla ragazza piena di sogni cresciuta in una città della Siberia, nella professionista apprezzata e richiesta in tutto il mondo che sono oggi.

La mia storia
per quanto riguarda la formazione non è stata veloce, ma per niente faticosa perché quando fai tutto ciò che ami inseguendo i tuoi obiettivi, risulta tutto più facile. Negli ultimi tempi non c’è stata stagione per me, ho lavorato sempre instancabilmente, questo però non mi a fatto rinunciare a trascorrere del tempo di qualità con la mia famiglia. Nelle persone apprezzo l’onestà, l’apertura, il coraggio e l’impegno. Mi dispiace per chi si lamenta non facendo nulla per cambiare, essendo consapevole che in alcuni casi non si riesce a cambiare perchè può mancare la forza. Il Mio prossimo obbiettivo? con il mio lavoro e insieme alla mia famiglia fare il giro del mondo, e se tutto va com’è andato fino adesso nella mia vita, presto succederà!
SCOPRI DI PIU’…